giovedì 24 aprile 2008

Old, in tutti i sensi

Qualche sera fa io e mia moglie siamo faticosamente riusciti ad arrivare in fondo alla prima stagione di 24. Lo so… siamo un po’ old (su Sky/Italia1 sono arrivati alla sesta giornata, più o meno) ma che ci volete fare: il tempo è quello che è, così come le occasioni per starsene un po’ svaccati sul divano a “sbelinare”, come direbbe un mio amico genovese. Old, insomma… una vita vissuta in differita, per molte cose. Spulciando un po’ il web per informarmi ulteriormente sulla trama e sugli attori ho amaramente scoperto che Kiefer Sutherland (Jack Bauer) e Sarah Clarke (Nina Myers) all’epoca delle riprese avevano rispettivamente 35 e 29 anni. Cioè, voglio dire… la percezione che ho avuto guardando le puntate del serial è che quella gente sullo schermo fosse decisamente più vecchia di me, mentre in realtà uno aveva più o meno la mia età, mentre l’altra ben sette anni in meno! Porco mondo! Io mica mi vedo così vecchio quando mi guardo allo specchio… Old?

Nessun commento: