mercoledì 3 settembre 2008

Mia moglie



Mia moglie è tutto per me.
Mia moglie mi ama per quello che sono, senza compromessi.
Mia moglie riesce a farmi sentire importante anche quando mi sento l'ultimo.
Mia moglie è la mia migliore amica, la mia amante perfetta, la mia analisi e la mia sintesi.
Mia moglie è una madre affettuosa, presente e serena; intransigente e al contempo dolce con i figli che Dio ci ha regalato.
Mia moglie è intelligente, perchè sa il fatto suo senza farlo mai pesare alle persone che le stanno attorno.
Mia moglie è paziente, perchè conosce i miei difetti e li sopporta senza esserne succube.
Mia moglie mette cuore, passione e abnegazione in tutte le cose che fa, sia in quelle piccole che nei progetti di una vita.
Mia moglie cresce assaporando ogni momento, dalla più insignificante gioia quotidiana agli attimi più elevati.
Mia moglie è maestra di vita, ma è anche aperta a ogni esperienza che la vita stessa le concede ogni giorno.
Grazie di avermi fatto tuo, amore mio!

Nessun commento: