mercoledì 9 luglio 2008

You came, and changed the way I feel..

Giusto per navigare un po' nei temi della nostalgia canaglia, ho aprofittato dell'assenza dell'intera famiglia per mettere un po' d'ordine in vecchie cose nascoste nei posti più infognati della casa. Nella quantità incredibile di oggetti, foto, lettere e ricordi che sono emersi dal nulla del tempo, ciò che mi ha suscitato fomentazioni nostalgiche sono due poster che campeggiavano nella mia cameretta quando il corpo non era in grado di contenere il testosterone che vi circolava dentro. In realtà si tratta di una foto in lingerie di Patsy Kensit (la cantante degli Eight Wonder) e di un poster alterttanto sexy di Kim Wilde. Impazzivo... letterlamente!
Meteore o poco più, ma che all'epoca hanno segnato non poco i miei gusti in fatto di donne, visto che non per nulla ho sposato una bionda dai tratti vagamente nordici. Spinto dalla curiosità di vedere che fine hanno fatto le due di cui sopra, ho sfruttato il potere del sempre utile Youtube. Il risultato, che vedete poco sotto, ci dice due cose: A) se una nasce gnocca, ci resta tutta la vita; B) c'è gente che vive per decenni sfruttando un solo piccolo momento di gloria.


Kim Wilde - You Came in un live del 2006



Patzy Kensit in un'intervista all'inizio di quest'anno. Diversamente da Kim (peraltro più vecchia di otto anni), temo la presenza di un po' di chirurgia plastica...

Nessun commento: